Specialità del territorio e cucina creativa

Il ristorante dell'Hotel Blu

ristorante albergo hotel blu
Prenota un pranzo oppure una cena nell'ambiente rilassante e accogliente dell'Hotel Blu, scoprirai le nostre specialità del ristorante che comprendo sia piatti di cucina creativa, sia pietanze della tradizione locale.

Potrai ordinare dal menu alla carta, ricco di piatti squisiti dagli antipasti al dessert. 
Agli ottimi bucatini all'amatriciana, della cucina tipica di Rieti, si arriva dagli antipasti con formaggi e salumi del territorio reatino e laziale, bruschette, contorni di stagione, fino ai secondi con il menu di pesce o le grigliate di carne.
Potrete gustare anche il prosciutto di produzione propria e altre specialità di prodotti tipici reatini, freschi e gustosi.

Al menu dell'albergo ristorante non mancano primi piatti legati alla cucina italiana classica come i risotti e le zuppe, così come il dessert formato dai dolci più rinomati, come la sacher torte.

Per gustare le specialità di cucina del territorio reatino e laziale, oltre alle bontà della nostra creatività ai fornelli, puoi prenotare a pranzo e cena al ristorante Hotel Blu!
ristorante menu celiaci

menu speciali

A richiesta, il ristorante predispone Menù Carne o Menu Baccalà, Menù Vegetariano, Menù vegano o Menù  per celiaci. Abbiamo anche un Menù veloce per pranzi di pausa lavoro e per turisti che vogliono tornare presto a visitare la città.
ristorante pesce rieti

Scrivere titolo e testo

Tra i secondi piatti di pesce, potrai gustare la gran tagliata di pesce con contorno insalata, la grande frittura mista con contorni fritti, oppure lo squisito salmone in crosta... non c'è che da scegliere e poi attendere le delizie del ristorante Hotel Blu.

Abbinamento tra cibi e vini

Nella nostra cantina, potrai scoprire le bottiglie più adeguate ad esaltare i sapori della cucina creativa o delle specialità reatine.


La carta dei vini ti propone Soave, Pinot Grigio, Chardonnay, Rosso Rosè, Nero d’Avola e Bianco Soave, per accostare al palato le delizie dell'enologia alle bontà delle pietanze dell'Hotel Blu.

Torna su